COSA SUCCEDE DIETRO LE QUINTE,un esempio.

Come Padre  di famiglia e non come imprenditore, come Italiano modesto e non come “uomo di destra” ho il desiderio di dire ciò che penso-

lo dico con la speranza che qualcuno di questo Governo possa avere una reazione quantomeno Umana, sul fatto della professionalità (lasciamo stare 475 morti anche oggi ) e per quanto riguarda un sentimento di amore  per il prossimo…. ho perso ogni speranza.
Sono due settimane che dormo un ora per notte, magari due.
Mi trovo in Azerbaijan luogo in cui se mi dovessi ammalare non credo che avrò le cure mediche necessarie per tornare a casa.
Quindi sono felice di dire ciò che ho vissuto in questo ultimo periodo.
Da due settimane cerco in ogni modo senza sosta di seguire i piani emergenza di :
Cina
Israele
Usa
Collaborando ogni giorno con medici ed esperti di ognuna di queste Nazioni.
Ho trovato ad oggi la disponibilità di oltre 25 milioni di mascherine 8210 Made in usa e Made in South America ma pur avendole prenotate non sono riuscito a inviarle in Italia – poiché in Italia il governo ha destinato i soldi e le capacità di acquisto ad alcune società amiche !
Queste società tra cui Consip sotto indagine, non si capisce cosa stiano facendo se non perdere tempo visti i risultati evidenti e tragici.
Ho trovato ventilatori polmonari invasivi e non invasivi in Israele ma non c’è stata possibilità di importarli perché una volta prenotati dal produttore dovevo mettermi in fila per comunicare che la merce era pronta per la consegna , ma poi comunicare a chi ? Per cosa ?!
Idem dicasi per ospedali da campo certificati BIO.
Sempre stessa identica schifezza se vuoi vendere qualcosa vendi a loro, alle aziende amiche di Conte e dei suoi “esperti “!
Abbiamo i tamponi a risultato 15’ minuti alla metà del costo che pagano regione Campania e Puglia – pensate loro li pagano 25 euro io li vendo a 12 euro ma io non sono targato pd – tutto uno schifo !!!
E potrei andare avanti per ore !
Ebbene da oggi Stiamo lavorando con Francia e Spagna persone serie pagano subito e non devo vendere a società che acquistano da me per rivendere al doppio del prezzo  al governo .
Adesso se avete le palle condividete e fate in modo che si sappia che la gente muore perché il sistema (a parte alcune eccezioni è marcio ) e gli stessi operatori sanitari aspettano da un mese i DPI . Perché o si compra dalle aziende scelte dal governo (pd-5stelle) o non si compra – per loro alla fine vale solo il sistema …quindi si fottano gli italiani !
E adesso denunciatemi per calunnia che ridiamo!
Marcello Faggioni
Marzo 2020 Baku
00393341231343

4 commenti su “COSA SUCCEDE DIETRO LE QUINTE,un esempio.”

  1. Purtroppo non mi stupisco. Per 35 anni ho lavorato in un settore delicato della pubblica amministrazione,per poi passare nel settore logistico-amministrativo. Lo Stato è strutturato in modo tale che più spendi, più riceverai l’anno finanziario successivo. Questa è la risposta migliore possibile. L’altra è l’appropriazione indebita. Le leggi,fatte apposta per essere aggirate fanno il resto. Ci vorrebbe il cambiamento VERO,Piero,ma lo teniamo in panchina. Quindi la colpa i nostra.

    1. vediamo le cose in modo troppo diverso dalla maggior parte degli italiani.Questi politici sinistri non li prendo neanche in considerazione se non per giudizi catastrofici,Salvini e Meloni non sono all’altezza,fanno bella figura solo perchè tantissimi italiani sono stufi di vedere la scarsa intelligenza e operatività,adesso,dei rossogialli.Non hanno il carisma del vero capo.Non hanno esperienze lavorative e di vita.Potremmo fare mille volte meglio di tutti questi ma se non c’è un consenso di massa subito,l’Italia è finita.Finchè sono politici che hanno sempre vissuto nella politica e non hanno mai visto dall’esterno come stanno le cose non ci sarà nessun cambiamento radicale.In pratica sono dei senza palle paurosi.Con l’europa,con l’immigrazione e con il mondo faremmo molto,molto meglio e aiuteremmo gli italiani dai più poveri ma non con il rdc ma con il coraggio di tagliare gli sprechi da subito.IO il muro lo metterei,in Italia ci vuole,da altre parti non me ne frega come me ne frego del papa & E’ triste vedere come il Paese più bello del mondo debba fare una fine così.!!!!IO,non uno ma tutte e due i piedi li metterei fuori dai binari pur di aiutare gli italiani.Ci sarebbe da scrivere tanto ma si intuisce senz’altro dove potrei arrivare e cosa potrei fare,è chiarissimo.

    1. però indelebiliweb classifica la notizia come FAKE senza motivare o spiegare il perché sia una fake.
      sa più di censura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.