Raddoppiano i contagi…è tornato il Babau…
Marcello Pamio – 10 dicembre 2023
I pennivendoli continuano a far terrorismo scrivendo cazzate mega galattiche.
Buttano in pasto al gregge di inferiori numeri preoccupanti: “Raddoppiano i contagi. Oltre 900 morti in 30 giorni”. Ovviamente per colpa del Coviddi, il tutto certificato e santificato dai tamponi
Questi sciacalli però non ricordano che
IN ITALIA DI MEDIA MUOIONO 1.800-2.000 PERSONE AL GIORNO PER PATOLOGIE!!!
Al primo posto le cardiovascolari (600 morti al dì) al secondo i tumori (500 morti al giorno) e poi a seguire le altre tra cui le cause iatrogene, cioè causate dai camici bianchi stessi.
Quindi in 30 giorni, di vecchiotti malaticci e non, se ne vanno al campo santo da 50 a 60.000 e non 900. E il Covid non c’entra una minchia!
Lo capite o no che vi prendono per il culo perennemente? Vi rendete conto o no dello squallidume informativo che abbiamo?
Detto questo però…siccome sto cercando casa (e per via della bolla immobiliare non se ne trova), ho pensato di scrivere una letterina a Babbo Natale chiedendo di mettere sotto l’albero dei sudditi impauriti il quinto e anche il sesto peraccino. Non è da me spegnere la speranza nell’unica cura ufficiale affidabile e soprattutto sicura: in fin dei conti la crescita esponenziale dei contagi è veramente preoccupante… Vediamo se si sgonfia sta bolla?
Merry Christmas and happy vaccine!