BCE: tra due anni euro digitale. Vogliono far sparire la moneta cartacea
Marcello Pamio – 21 ottobre 2023
La BCE di Francoforte avvia la fase di sperimentazione dell’euro digitale che durerà due anni, in attesa poi del via libera da parte dei camerieri: i politici.
Tale test partirà il primo di novembre, quindi con la festa di Ognissanti, la cui vigilia era nota nella tradizione celtica col termine pagano di Samhain, ossia “la fine dell’estate”.
I Celti dividevano l’anno in due sole stagioni: estate e inverno, e la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre rappresentava la fine dell’anno: il capodanno celtico! Stiamo parlando della notte nella quale il “velo” che separa il nostro mondo da quello dei morti è più sottile. Non a caso Samhain racchiudeva i riti più importanti dell’anno ed era un momento di raccoglimento mistico.
I demoni (morti che camminano) che gestiscono la Troika (Commissione europea, BCE e FMI) ma non solo, casualmente hanno scelto come inizio della sperimentazione dell’euro digitale proprio questo momento di passaggio. Sarà il capodanno del Nuovo Ordine Mondiale!
Vogliono far sparire la moneta cartacea e sostituirla con una digitale centralizzata! Avete idea di cosa significherà questo passaggio epocale? E’ la pietra miliare dell’elite mondialista, dei gruppi massonici e dell’alta finanza! La schiavitù assoluta!
Ma state pur certi che i plurisierati (quelli che ancora respirano) accoglieranno a braccia aperte questa grande innovazione digitale!
E infine lo dico anche ai cosiddetti “risvegliati”: confondere i Bitcoin (non controllabili, anonimi e decentralizzati) con le valute digitali centralizzate è come confondere Burioni o Bassetti con esseri senzienti!